Un logo rinnovato e una nuova sfida per CSSA Partners

Il cambiamento in atto a livello planetario, nel mondo del lavoro ma anche nelle relazioni interpersonali, impone nuove rotte, rinnovate prospettive e una non indifferente sinergia tra  lavoratori, professionisti, imprenditori, consulenti e finanziatori.

L’immagine si rinnova

Tra i diversi modi per manifestare di avere abbracciato e voler cavalcare il cambiamento c’è, per le aziende, il rifacimento del look, del logo che è la prima identità di un brand. CSSA Partners in giugno ha presentato la sua nuova immagine identitaria, un proseguimento rispetto alla precedente ma diversa: l’acronimo Centro Servizi Sviluppo Azienda resta blu in campo bianco, ma la “C” entra appieno all’interno del cerchio, così da restituire una identificazione più chiara e pulita.

Dentro ad un abbraccio che non soffoca

Inoltre l’acronimo del Centro Servizi, circondato da due semi cerchi sfasati, uno rosso e uno blu che abbracciano le quattro lettere ma non lo rinchiudono, non lo soffocano, anzi lo lasciano respirare e ampliare in una sorta di spirale positiva e perpetua.

Sempre più al fianco delle PMI

Questo è solo il primo e significativo passo che CSSA intraprende per confermare la sua volontà di essere sul mercato al fianco delle PMI, portando come bagaglio non solo l’esperienza e la conoscenza acquisite sul campo ma anche una rinnovata visione verso le nuove opportunità che il mercato, non solo nazionale, offre.